- Pubblicata il 19/10/2014
- Autore: Inkulate_MI
Una domenica pomeriggio - Campobasso Trasgressiva
Domenica pomeriggio, ore 12: vado a lavare l'auto in un lavaggio sef-service. Ci sono diversi ragazzi e, guardandoli, mi viene voglia, quindi, una volta terminato, mi porto in una piazzola di sosta dove c'è giro per incontri. Una volta giunto, faccio due passi per dare un'occhiata; dopo poco arriva al parcheggio un tizio dall'aspetto interessante e che non scende dall'auto. camminando tranquillamente, mi avvicino e vedeo che si tocca il pacco e noto le sue belle mani grandi e la mia fantasia già penso alle dimensioni del suo cazzo. Non tolgo lo sguardo dal suo pacco, quindi lui decide di aprirsi i pantalani e tirar fuori quello che attendevo e le mie aspettative venivano confermate: un bel cazzone grande e grossso. Abbassa il finestrino e io mi avvicino e, messo dentro un braccio, comincio a fargli una sega: il cazzo si ingrossa sempre di più e sempre più duro. A quel punto si sistema e scende dall'auto, ci appartiamo dietro un cespuglio e non tardo a prenderglielo in bocca: la mia soddisfazione è grande e continuo finché non mi sborra in bocca.
Ma la voglia non finisce, quindi vado in una zona industriale non lontana da lì: dopo un giro veloce di perlustrazione, parcheggio a ridosso del parco. Mi spoglio nudo e scendo dall'auto, inoltrandomi subito tra gli alberi. Dopo poco sento altr auto fermarsi e le portiere sbattere. Aspetto e vedo entrare nel bochetto due tizi: non tardano ad avvicinarsi e a tirar fuori il cazzo. Senza dire una parola comincio a succhiarli, uno dopo l'altro e poi insieme. Uno dei due si toglie per portarsi alle mi e spalle e dopo avermi bagnato, mi incula come desideravo tanto: così sbattuto, succhio ancor più voglioso l'altro. Dopo un po' sento il cazzo uscire e mi fanno abbassare e così mi ricoprono la faccia e il torace di tanta sborra calda. Ora sì soddisfatto, torno a casa per farmi una doccia rilassante.
mirko
che orrore il marcio che sta venendo
max
No zac nessun istinto represso,si legge perché non sempre si capisce la trama dal titolo,poi quando dalle prime righe si intuisce il contenuto si smette la lettura per evitare di vomitare,almeno io faccio cosi. A volte quando è scritto bene e i contenuti non sono troppo scabrosi,arrivo anche alla fine,a volte si commenta e a volte no. Maledetto Hitler e la sua stupida campagna di Russia!
Zac
Che tristezza....Assurdi questi commentatori: se la pigliano sempre con gay bsx e trans ma guarda caso commentano solo questi racconti. Pare che si leggano solo questi. Penso che appartengano a quella categoria del "vorrei ma non ho il coraggio", e nel criticare gli altri pensano di salvarsi.... in realtà presto o tardi proveranno pure loro ad avere una avventura come quella letta....
aldoetero
maledetti americani!!!! scusami se ti copio camillo 2 ma non posso dire altro che questo!
Camillo 2
MALEDETTI AMERICANIIII
Camillo 2
Povero ZAC, non ha ancora capito le nostre incursioni nei commenti. Max te lo ha detto come facciamo, ma, soprattutto io vengo per PRENDERVI PER IL CULO, zac, capiscimi, a PRENDERVI PER IL CULO, non a inkularvi Kappito testina...e Maledetti Americani e aggiunho - Maledetto Hitler e la sua stupida campagna di arussia!