- Pubblicata il 22/04/2013
- Autore: Serena
Il rituale pagano, ovvero la mia prima esperienza anale. - Campobasso Trasgressiva
ciao, sono Serena, ho 19 anni, i capelli neri un po' ricci, gli occhi verdi, due tette sode e belle, un culo fantastico e sono alta 1 e 76, in molti mi considerano davvero una bella ragazza.
Voglio raccontarvi di questa mia avventura sessuale avvenuta il mese scorso.
è un piacere scrivervi: riportare alla mente quella fantastica esperienza erotica mi eccita sempre, è stata una delle migliori volte fin ora...
Come dicevo, un mese fa sono riuscita a soddisfare un desiderio sessuale che mi perseguitava da un po' di tempo: il sesso anale.
Direte voi, "che ci vuole a perdere la verginità anale? Basta trovare un qualunque maschio che te lo voglia mettere nel culo e il gioco è fatto!"
Invece no! Lessi un sacco di cose su internet e su quanto la sodomia dovesse essere praticata con persone esperte e con una buona dose di protezioni se non si vuole avere infezioni o altre scocciature, fu difficile trovare un partner con un minimo di esperienza in questo campo, non si può girare per strada dicendo "Ciao l'hai mai messo nel culo a una ragazza? Mi fai provare?", ma la fortuna fece al caso mio.
Ale è un ragazzo che ho conosciuto all'università, siamo molto amici e siamo entrati in confidenza, mi aveva detto che era di religione pagana e frequentava una setta, un pomeriggio prendemmo un caffé insieme al bar fuori l'università e lui mi parlò dei riti che organizzavano per scopi religiosi e propiziatori, del tipo orgie, penetrazioni con vari oggetti (tra cui candele e dildi di ferro), forme di BDSM abbastanza soft che comprendevano solo il legare e sculacciare il partner senza scendere in pratiche più sadiche, e infine mi parlò di questo rito che doveva fare per non so quale anniversario o quale data particolare e gli serviva una ragazza giovane e vergine di ano disponibile a farsi sodomizzare per la prima volta.
Presa dall'emozione gli chiesi di partecipare, lui mi disse che avrebbe fatto in modo da essere lui il "sodomizzatore"
Il rituale si teneva in un rifugio anti bombardamenti della seconda guerra mondiale tenuto a dovere: c'era un grosso tavolo lungo al centro sul quale i partecipanti avrebbero mangiato carne di vitello, io e Ale arrivammo per primi come secondo il rituale, lui mi spoglio e mi fece stendere sul tavolo a pancia in su, mi disse che avrei fatto da centrotavola, sorrisi, lui era molto serio.
Mi stesi sul tavolo, lui mi legò le mani sopra la testa e i piedi con una coda che girava attorno al tavolo, i partecipanti arrivarono tutti insieme con delle tuniche rosse, fecero una preghiera in latino e si sedettero per mangiare.
Dopo circa mezz'ora i partecipanti finirono la cena, toccava a me. Ale mi slegò e mi fece mettere a pecora, legandomi nuovamente, poi andò in un altra stanza e tornò con un piattino di legno con sopra due pezzetti cubici di burro, all'inizio non capii che quello era il lubrificante. Insieme ai due cubetti aveva una piccola frusta
Ale prese uno dei due cubetti e me lo infilòin bocca, mi fece un po' schifo tutto quel burro, lo volevo sputare ma mi sembrava poco opportuno per un rito così serio, lo tenni in bocca senza ingoiarlo, poi andò dietro dietro di me e iniziò a sculacciarmi con la frusta lentamente, prima su una pacca poi sull'altra, aumentando sempre di più l'intensità. Prima di allora non avevo mai praticato spanking seriamente se non qualche sculacciata durante i rapporti a 90, ma mi è sempre piaciuto molto, Ale passava la frusta sul buchino prima di colpire facendomi godere ancora di più.
Poi prese il secondo cubetto di burro e iniziò a fare un movimento rotatorio sul mio ano lubrificandolo per bene, per concludere infilò il pezzetto di burro restante dentro e andò di nuovo davanti a me, posizionò il pene vicino le labbra e iniziò un pompino lento mantenendomi la mascella finché non gli riempii il pene di burro e saliva, poi andò dietro di me e appoggiò il pene sul buco e iniziò un lenta penetrazione finché il pene non scivolò dentro completamente col burro che scivolava da tutte le parti e mi rigava le gambe, lui penetrava costantemente a una velocità moderata.
A differenza di quando mi masturbavo a casa mettendomi una o due dita nel culo, stavolta non sentivo dolore, forse per l'enorme quantità di lubrificante, lui continuava velocità sempre costante e aumentava il ritmo, io godevo a bocca aperta perdendo burro da tutte le parti, mi inculava a ritmo sostenuto finché non si arrestò, sentii che diceva a qualcuno dei partecipanti che osservavano delle parole in latino, vidi che si avvicinava alla mia bocca con una mazza di ferro nera, lunga e larga quanto un pene, un vero e proprio pene di ferro, non più piccolo non più grande, me lo infilò in bocca per lubrificarlo con il burro che avevo nelle labbra e in bocca, poi passò dietro sul tavolo e inizò a picchiamri l'ano con questo, poi me lo infilò tutto d' un botto, oramai avevo il culo allargato, ora faceva con una mano avanti e indietro con il cazzo di ferro e nell'altra mano aveva una frusta e mi picchiava il sederino oramai arrossato, iniziava a farmi veramente male ma stavo godendo come una matta. Dopo un po' capii che passò la gestione della mia sodomizzazione a qualcun'altro dei presenti, si fermò, disse altre parole in latino e venne davanti a me, sentii dii nuovo sculacciate e penetrazione con il cazzo di ferro, Ale mi mise il pene in bocca e iniziò a pompare, facendo avanti e indietro, avevo il culo in fiamme e non potevo nemmeno urlare, lui diede altri ordini in latino, le penetrazioni e le frustate si arrestarono, lui andò dietro di me, mi slegò e mi fece stendere a culo in su, a sentire dal suo ansimare si stava masturbando, doveva aver fatica a venire perché iniziò nuovamente a picchiare sul mio culetto oramai completamente rosso con degli schiaffi, finalmente venne e mi innondò il culo di sborra.
Serena
ciao mr x vorrei provare dopo questa esperienza un altro rituale... come posso contattarti?
Franklin
Sono esperto in penetrazioni anale se vuoi Contattami sarà un poacere
strunz
a serena...o sereno...sei un uomo...sti racconti li fanno soli i gay...fatte visità da uno psicologo ma uno bravo...ne hai urgente bisogno
mr x
scrivimi alla mail che vedi se vuoi provare altri rituali..
Lacky
ciao serena molto eccitante la tua prima esperienza, mi piacerebbe conoscerti, e sono convinto che un'esperienza simile con me, ti piacerà molto e sarai molto soddisfatta, mandami contatto e non ti pentirai.
kannon69_yahoo.it
Scrivi al mio nick ( aggiungi la chiocciola al posto del trattino ) e ti farò partecipare ad altri rituali..